bio

Marco Barbieri

Stefano Ambrogio

Simone Felice Zavattaro

[1979]

si laurea in architettura nel 2005 presso la sede di Mondovì del Politecnico di Torino con la tesi “Relazioni tra spazi e luoghi: il flâner come metodo di approccio alla città” che, nel tempo, è diventato quasi uno stile di vita e di lavoro. Nel 2006 fonda ego vitaminacreativa, diventando un architetto “contaminato” prestato alla grafica, alla fotografia, alla musica, ai video. E’ un amante della città e dei suoi spazi, dei dettagli, delle sensazioni, delle cose che o non si guardano più o sembrano non interessare.

collaborano con

egovitaminacreativa nasce nel 2006 come pseudonimo dietro cui nascondere una “entità” che si occupa inizialmente di grafica e progetti di interni.


Dal 2007 al 2009 è formato da Stefano Ambrogio (architetto), Marco Barbieri (architetto), Giorgio Ponzo (architetto), Simone Felice Zavattaro (grafico, interior designer).


Dal 2009 lo studio è composto da Stefano Ambrogio, Marco Barbieri e Simone Felice Zavattaro.


Gli interessi dello studio spaziano dall’architettura alla

comunicazione.

In particolare, ego vitaminacreativa si occupa di progettazione e direzione lavori per ristrutturazioni o costruzioni ex-novo di locali ad uso ufficio, negozi, residenze o una particolare attenzione verso il design di interni.

L’attività legata alla comunicazione riguarda lo studio dell’immagine coordinata (naming, loghi, brochure, adv etc), progettazione e realizzazione siti web.

[1976]

architetto, laureato presso la sede di Mondovì del Politecnico di Torino nel 2003 con tesi di laurea “Infrastrutture e paesaggio, la trasformazione della periferia cuneese”.

Collabora con studi di architettura di Cuneo sin dai primi anni di università e tra il 2004 e il 2007.

Dal 2006 svolge attività di libero professionista.

Esperto in tematiche ambientali e risparmio energetico.

[1981]

architetto, laureato presso la sede di Mondovì del Politecnico di Torino, Dottore di ricerca in Ambiente e Territorio presso il Dipartimento Interateneo di Politecnico e Università di Torino, nel quale si è occupato di studiare i paesaggi del policentrismo italiano. Partecipa a ricerche e pubblicazioni inerenti le trasformazioni di vasta scala del territorio cuneese, collabora alla didattica entro corsi del Politecnico di Torino legati al paesaggio e alla progettazione architettonica.

lo studio

Studio Geotec [studio di ingegneria]

studioepi.co [web designer] http://studioepi.co/
Ivo Pellegrino [ingegnere] http://www.ipellegrino.it/

Cremaschi&Associati [studio di architettura]

Rossella Rosano [architetto]

architetturaarchitettura.html
comunicazionecomunicazione01.html
contatticontatti.html
studio